Questa sono io! Martina

Mi chiamo Martina, vivo in provincia di Vicenza, nel 2016 mi sono laureata in Scienze Chimiche per la Conservazione e il Restauro presso l’Università Cà Foscari a Venezia, e oggi mi definisco un’insegnante di chimicawork in progress“, ho ancora molta strada da fare e tante cose da imparare ma, grazie ai miei studenti, ogni giorno è una nuova scoperta!

Da sempre appassionata di ambiente e natura, sono socia di Legambiente Vicenza e da quasi due anni sono presidente dell’associazione WWF Vicenza-Padova. Amo fare escursioni in montagna e stare in compagnia di tutti gli animali, o quasi…

Negli anni passati ho maturato molteplici esperienze nell’ambito della divulgazione scientifica sia lavorative che di volontariato.
Per Legambiente mi sono occupata di sviluppare progetti locali ed europei su diverse tematiche e fatto attività di educazione ambientale nelle scuole di ogni ordine e grado.

Oggi, come presidente del WWF Vi-Pd, mi occupo di coordinare tutte le attività che l’associazione svolge sul territorio, prima fra tutte la gestione dell’Oasi WWF degli Stagni di Casale “A. Carta a Vicenza.

Da questo Master mi aspetto di acquisire le capacità per comunicare la scienza della vita di tutti i giorni a ragazze e ragazzi, in modo corretto ma allo stesso tempo accattivante e coinvolgente!

Ecco la mia presentazione!

Martina Sartori

Author Martina Sartori

More posts by Martina Sartori